Viaggi studio all’estero

Imparare una lingua all’estero è un’esperienza meravigliosa. Gustare sapori, ascoltare suoni e muoversi al ritmo di un’altra cultura, ma anche incontrare nuovi amici e fare progressi linguistici rapidi e duraturi, è possibile con Class

Class organizza vacanze e soggiorni studio all’estero in collaborazione con Language school experience.

Con le nostre vacanze studio si parte per apprendere una lingua straniera e si impara a non sentirsi straniero in nessun posto!

In tanti anni di lavoro abbiamo fatto tesoro della nostre esperienze per questo sappiamo che ogni studente è unico, con esigenze ed aspettative diverse ed insieme ai suoi genitori, realizziamo e soddisfiamo i loro desideri.

Con serietà affrontiamo temi come l’insegnamento e la sicurezza e con l’entusiasmo di un adolescente pianifichiamo le escursioni, le attività e gli scambi internazionali tra studenti di tutto il mondo affinché, divertendosi, possano prepararsi ad accogliere la realtà di un mondo sempre più globale.

Class crea pacchetti-studio individuali e collettivi per un approccio sereno e rilassato, finalizzato a far sentire gli studenti a proprio agio durante la lezione, in modo da permettere un apprendimento più efficace e duraturo ed un coinvolgimento nella cultura, nella città e con la gente del posto; elementi preziosi per chiunque voglia davvero imparare una lingua straniera.

Offriamo viaggi e soggiorni studio all’estero per tutti i livelli, dal principiante all´avanzato, di gruppo o individuali, per ragazzi e per adulti.

Ogni anno Class organizza e seleziona le destinazioni da visitare per ottimizzare i corsi di lingua ed i soggiorni a seconda delle aspettative dei clienti.

MOM & CHILD: Class ha studiato e sviluppato un pacchetto anche per mamme che vogliono viaggiare, studiare e conoscere altre culture con i propri bambini (2/8 anni) e condividere con loro questa esperienza di viaggio particolare .

Questa categoria di viaggi viene struttura in location e con programmi appositamente scelti e finalizzati all’insegnamento della lingua ed al divertimento di entrambi.